Scarlett Johansson è considerata una delle donne più sensuali del pianeta: la sua bellezza particolare e le sue curve pazzesche fanno da sempre impazzire tutti, nessuno escluso. La giovane donna ha già una lunga carriera cinematografica alle spalle e da pochi giorni è uscito il suo ultimo film: “Storia di un matrimonio”.
Per interpretare il personaggio di Nicole l’attrice è stata ripresa spesso struccata; è sempre meravigliosa, ma lo sarà anche senza trucco?
I lineamenti spettacolari e fuori dal comune di Scarlett sono sempre sottolineati e messi in risalto da un trucco mai troppo pesante e dai colori neutri e della terra. Tuttavia l’innata bellezza dell’attrice la fa apparire in perfetta forma e con il viso disteso anche senza trucco. In questa foto è possibile ammirare un viso naturale: i suoi zigomi sono altissimi senza aiuto di terra o fard e la sua bocca carnosa è sensuale e accattivante.
Per interpretare il ruolo di Nicole, la protagonista del nuovo film di Noah Baumbach “Storia di un matrimonio“, Scarlett ha dovuto cambiare look. Nelle prime scene del film infatti l’attrice ha i capelli corti e rossi: un cambiamento davvero importante. Ecco una foto che la ritrae accanto al suo collega e coprotagonista Adam Driver.
Sofia Alisi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More