Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 17 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 17 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Antolina, seguendo il suo diabolico piano, ha raccontato ad Elsa della morte di Adela, facendo infuriare Isaac e tutti gli amici della povera Laguna. Ma la confessione non ha sortito l’effetto sperato, niente colpo al cuore organizzerà un machiavellico piano per far esplodere la casa di Elsa e bruciarla viva.

La vedremo infatti intenta a preparare una sorta di bomba artigianale con alcol e bottiglie, sicura che questa volta l’incendio da lei provocato non sarà facilmente spento.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 17 Dicembre: 

Francisca Montenegro è su tutte le furie. La decisione di Raimundo di lasciare la figlioccia Maria alle cure di Fernando l’ha letteralmente fatta impazzire e per questo esige che Maria deve assolutamente tornare alla Casona. Per questo La Montenegro andrà in visita alla povera figlioccia rimasta solo dopo la partenza dei figli, ma Maria vuole restare con il Mesia. 

Scoperto questo, Francisca si perde in dichiarazioni forti che lasciano trasudare tutto l’odio che prova per Fernando. Raimundo si scusa, ma ormai il dado è tratto… 

Pulsante per tornare all'inizio