Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Adriano Occulto si trasforma in 40 giorni: il nuovo fisico scatena la polemica [FOTO]

Adriano Occulto, classe 2000, è stato uno dei protagonisti assoluto della prima edizione de Il Collegio, fortunatissimo format televisivo che continua a spopolare di anno in anno. Giovane star del web con ben 414 mila follower, Adriano è diventato una sorta di ‘idolo’ delle adolescenti. Bello, biondissimo e con gli occhi azzurri, sul suo profilo ha sempre condiviso contenuti simpatici ma dai sani principi, conquistano un’importante fetta di giovani.

Stavolta però Adriano ha stupito tutti con un’incredibile trasformazione fisica. Utilizzando parole concitate e senza filtri, Occulto ha pubblicato una foto del ‘prima e dopo’, lasciando tutti a bocca aperta:

“La prima foto sono io il 22 ottobre nonostante io mi allenassi da tempo e la seconda sono sempre io l’ 1 dicembre… Parto col dirvi che non è stato affatto semplice ma come mi ha insegnato il mio p.t se vuoi avere un fisico che pochi hanno devi fare cose che pochi fanno! QUESTO VALE PER OGNI AMBITO NON SOLO PER LA PALESTRA. Non voglio assolutamente fare il “FISICATO SENZA CERVELLO” questo percorso mi ha fatto imparare ancora di più il SACRIFICO di quanto io già lo conosca, fate sport, o qualsiasi attività fisica. (Corpo sano mente sana) Per 40 giorni come avete potuto vedere dalle mie stories ho dovuto rivoluzionare completamente stile di vita! Non vorrei stressarvi troppo, sono solo contento di questa 1ª PREPARAZIONE, ho iniziato da poco la 2ª, penso che la foto parli da se non c’è bisogno di aggiungere altro… Potete farcela tutti”.

La foto pubblicata, però, sembra non aver assolutamente convinto il web. A giudicare dai pareri in rete la trasformazione di Adriano Occulto è radicale e troppo repentina per essere frutto di un allenamento (seppur intenso) di soli 40 giorni. Il fisico definito, muscoloso e scolpito ha dato il via a malelingue e accuse animate. Ecco la foto del prima e dopo:

Pulsante per tornare all'inizio