Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bella Thorne esagerata: in bikini infiamma i social [FOTO]

Bella Thorne ci prova ancora e questa volta per far parlare di sé ha postato una foto davvero fuori dal comune. Nonostante il freddo inverno, Bella vola al caldo dove gli unici vestiti ammessi sono bikini striminziti che lasciano poco spazio all’immaginazione! Ecco come si mostra ai suoi followers, scatenando in pochissimi minuti una marea di commenti

Voglia di tropici

Bella si mostra struccata e senza filtri, ma le protagoniste di questo scatto non sono sicuramente i suoi occhi o il suo sorrisetto appena accennato! Accerchiata dai fiori e della sabbia, in un’ambientazione che ricorda tutti i cliché degli ambienti caraibici, Bella ha deciso di indossare un due pezzi davvero piccolo

Il costume è originale dal momento che è decorato con dei sushi, una delle pietanze più in voga del momento ma è sicuramente di una taglia in meno! Il seno infatti risulta essere davvero enfatizzato dalla piega del costume, legato al collo come va di moda tra le celebrities. 

Molti fan hanno commentato estasiati questo scatto naturale, apprezzando, oltre al seno da favola, anche lo sguardo naturale ed innocente. Le lentiggini sono molto piaciute ai fan, tanto che le vorrebbero anche loro. 

Pulsante per tornare all'inizio