Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara atomica: lato b da paura, con il body si vede… [FOTO]

Wanda Nara ha da poco compiuto gli anni e non perde tempo per pubblicare sui social tutta la sua esplosiva bellezze. La moglie del calciatore Icardi è molto attiva su Instagram e i suoi 5,9 milioni di followers gliene sono grati. Questa volta Wanda posa in mezzo alle lenzuola e ha davvero stregato chiunque

In costume tra le lenzuola

Wanda Nara sa come far parlare di sé: un pizzico di fantasia ed una bella posa sexy! Questa volta indossa un costume nero intero, che evidenza la schiena e il lato b da sirena. Il costume lascia intravvedere anche la piega del seno, dando allo scatto quel senso di vedo e non vedo che piace tanto ai fan. 

Wanda Nara usa i suoi capelli biondi per celare il suo sguardo ipnotico ed invitante. Il trucco è molto semplice e delicato, ed il rossetto nude enfatizza le sue labbra carnose

Sono stati 1.127 i commenti che Wanda ha ricevuto sotto a questo scatto bollente e si sprecano ovviamente i complimenti dei fan, scritti in tutte le lingue del mondo!

Pulsante per tornare all'inizio