Chicche di Velvet

Vedovo disperato scopre che la moglie è ancora viva e lo cerca

E’ una storia incredibile, che ha fatto intenerire i cuori di tutti. Quest’uomo marocchino, vedovo da anni e ormai disperato ha ritrovato sua moglie, mentre faceva zapping sulla sua televisione. 

Abragh Mohamed, un uomo di Casablanca, credeva che la moglie fosse morta in un incidente stradale 2 anni prima. Era carbonizzata, infatti, il medico dell’ospedale aveva detto all’uomo: “Purtroppo non ce l’ha fatta. Non le faccio vedere il cadavere per pietà. E’ completamente bruciata”.

Era stato celebrato il funerale ed erano passati due anni, ma Abragh non l’aveva mai dimenticata. Ogni settimana si recava sulla sua tomba a raccontarle della sua vita senza di lei. 

La notizia shock

La signora  “Probabilmente c’è stato uno scambio di persona, il medico avrà sbagliato, ma non voglio denunciare nessuno. Mi basta riaverla a casa con me” ha detto il marito tra le lacrime.

Come racconta il “Mirror“, una sera, l’uomo era in casa e stava guardando la tv quando ha visto apparire la moglie in diretta. Era ospite in un popolare programma televisivo che ha come scopo proprio quello di riunire persone care che hanno perso i contatti da molti anni.

La donna cercava il marito, non sapeva dove fosse, aveva avuto vuoti di memoria e solo ora era riuscita a ricordare. Intervistata sull’accaduto, aveva rivelato di aver perso i contatti con il marito che aveva cercato a lungo senza mai riuscire a trovarlo

Cosa era successo alla donna?

Sembra un copione di Pirandello: una serie di equivoci, vuoti di memoria e scambi di persona.

A quanto pare, il giorno dell’incidente più persone furono coinvolte nell’impatto, ma la vittima non era la moglie di Abragh. L’uomo racconta che al momento dell’incidente fu avvertito che la moglie aveva ben poche speranze di sopravvivere.

Una volta giunto sul posto c’era una vittima ma era già dentro una bara, e quindi non potè constatare se effettivamente la vittima fosse sua moglie.

I due adesso sono riuniti e possono finalmente stare insieme.

Pulsante per tornare all'inizio