Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova la moglie a letto con il fratello: il marito fa un gesto estremo

Un tradimento, una storia finita male. Ecco cosa è successo a un uomo che ha trovato sua moglie a letto con suo fratello…

“Correte, o faccio una strage”

Tutto inizia quando un uomo di Signa riceve una telefonata dalla moglie: la donna confessa improvvisamente all’uomo di averlo tradito e di non riuscire a comunicarglielo direttamente perché spaventata. Il marito, come è comprensibile che sia, va su tutte le furie. Non è concepibile che la propria moglie tradisca, né soprattutto che lo confessi al telefono.

Ma non è finita qui. La moglie trova il coraggio anche di confessare che l’amante non era uno qualsiasi, bensì il fratello del marito. L’uomo, sentendosi doppiamente tradito, decide di tornare a casa e prendere di petto la situazione.

Prima di varcare la soglia, però, chiama il 112 e chiede aiuto: “Venite, sono così arrabbiato che potrei fare una strage, dovete fermarmi”. L’uomo ha così ottenuto l’aiuto sperato e quando è tornato a casa, ha scatenato l’inferno, ma solo verbale. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio