Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso e Moreno Merlo: Querelle accesissima “deciderà il tribunale”

Ieri Paola Caruso e Moreno Merlo erano ospiti a “Live – Non è la D’Urso”. Durante la diretta in tv c’è stato un forte confronto, sostenuto con toni accessi e talvolta eccessivi che Barbara ha saputo gestire al meglio delle sue possibilità. La cosa però non è durata molto, perché in seguito in ascensore i due se le sono dette di tutti i colori. L’ex tentatore infatti ha stuzzicato Paola dicendole “Ringrazia Barbara D’Urso che è l’unica che ti mantiene” e i due si danno appuntamento in tribunale. 

Uno scontro annunciato

Sin dai primi momenti, il dibattito tra Paola Caruso – ex Bonas – e Moreno Merlo – ex tentatore di Temptation Island – non prometteva nulla di buono. I due si sono accusati a vicenda di violenze fisiche e registrazioni compromettenti e la cosa rischia di finire a tutti gli effetti in tribunale. 

Secondo la Caruso, il ragazzo starebbe solo cercando visibilità e per questo continua a tenere in auge il litigio con lei. “Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto? Io non ho mai alzato le mani” le urla contro la donna “Sei tu quello che si è fatto fare le foto per farmi passare da cornuta. Ti ricordi le foto che hai mandato tu a Novella 2000 per provocarmi? Tu hai contattato i direttori di tutti i giornali per vendere l’esclusiva che ti eri lasciato con me!”

Le minacce continuano senza sosta così come le urla dei due. Paola ci va pensate e lo accusa di fare schifo e di dover lavorare tutta la vita per pagarsi i processi e le cause che gli intenterà contro. Barbara non riesce a calmare i bollenti spiriti. “Tu alzi le mani non io! Tu sei famosa per raccontare i caz*i tuoi in televisione. Ti devi vergognare! Solo i caz*i tuoi puoi raccontare, tu non sai fare niente. Qual è il tuo lavoro? Vai a lavorare!”, le grida in faccia Merlo, non riuscendo a tenere a freno la rabbia. 

Barbara attonita

Lo scontro continua per diverse minuti. Viene anche tirato in ballo il figlio Michelino, che secondo il tentatore viene strumentalizzato da Paola apposta per avere un guadagno. Per essere ancora più incisivo, tira in ballo Barbara “Hai fatto il regalo a Barbara? Lei è l’unica a darti lo stipendio. L’unica che ti mantiene. Nella vita reale le paghi tutte. Hai torto marcio.”

La conduttrice assiste a tutto questo senza parole, non riesce a portare pace nella situazione e sa che l’unico modo per mettere la parola fine, almeno per il momento, è richiamare i due in studio. Alla fine i  due si calmano, ma il tribunale darà ragione a uno dei due: ancora la lite non accenna a mitigarsi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio