Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Trono Over, Juan Luis rifiuta Gemma Galgani a letto, lei piange con Tina Cipollari

Gemma Galgani è ormai fuori controllo. La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi ha dichiarato alla padrona di casa di essersi perdutamente innamorata del suo nuovo corteggiatore, l’affascinante dentista napoletano Juan Luis Ciano. La torinese è spinta da un fortissimo sentimento, ma anche da un trasporto fisico paragonabile a quello avvertito per il suo ex, il gabbiano Giorgio Manetti. L’uomo che ha fatto fatica a dimenticare e che ha segnato la sua vita. Ma, come un copione già scritto e visto, per la 68enne le cose non stanno andando come lei vorrebbe.

Juan Luis rifiuta Gemma Galgani

La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicamente dichiarato di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il suo dentista. Non si può dire la stessa cosa di lui. Infatti, ad una candida e romantica ammissione d’amore pubblica di Gemma Galgani si è contrapposta una reticenza più o meno velata del dentista. Juan Luis, durante tutto il suo percorso televisivo, non ha avvertito la necessità di sbilanciarsi e osare, tant’è che ha messo anche in chiaro di voler conoscere altre dame durante la sua frequentazione e in studio continua a fare arrivare donne intenzionate a volerlo frequentare.

Qualcosa però negli ultimi giorni è andato avanti. Gemma è riuscita ad ottenere un incontro a telecamere spente, ma questo non ha sortito gli effetti da lei sperati. Secondo quanto riportato dal Vicolodellenews, i due hanno trascorso la notte insieme e il cavaliere si sarebbe addormentato con accanto la dama, lasciandola da sola fino alle 5 del mattino.

Tina Cipollari consola Gemma Galgani

In studio, durante il confronto tra i due, pare sia successo di tutto, tant’è che la 68enne è scoppiata in un pianto disperato trovando addirittura conforto tra le braccia della sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari.

Pulsante per tornare all'inizio