Amici 2019 Gaia Gozzi crolla: “Non ce la posso fare, non riesco a cantare. Lo odio!”
La cantante Gaia Gozzi oggi ad “Amici 2019” ha mostrato il suo lato fragile. Erano in corso le prove quando ad un certo punto la ragazza si è fermata e non è più riuscita a cantare il brano che gli era stato assegnato. Il brano in questione è “Quando finisce un amore”, ma questo brano ha mandato in confusione la giovane ragazza e non ha avuto più la forza di andare avanti.
Probabilmente il brano di Riccardo Cocciante gli ha fatto tornare alla mente dei ricordi dolorosi legati alla sua vecchia storia d’amore. Infatti Gaia ha avuto una storia importante, durata tanti anni e lei insieme a questo ragazzo ha fatto dei passi importanti, ma all’improvviso e forse sul più bello la storia si è interrotta.
La confessione
Successivamente Gaia si è sfogata con Talisa e per un momento ha anche pensato di abbandonare il talent. Ma subito dopo la cantante sorprendendo tutti si è lasciata andare con queste parole: “Non ce la posso fare. Ora mi dà molto fastidio questo pezzo e quindi non riesco a cantare. Lo odio! Odio tutto… Per me lui è molto importante perché abbiamo vissuto insieme momenti incredibili. Ma c’è da dire che per lui ho rinunciato a troppe cose. Non voglio dare la colpa a lui”.
Dopo lo sfogo la cantante ha rivelato i dettagli della sua relazione e ha ammesso: “Abbiamo avuto tre anni di convivenza, ma sono emersi troppi problemi. Pensavamo che staremmo stati sempre insieme e credevamo di occuparcene successivamente. Ma io non ce l’ho fatta. Lo amavo, però”.
Purtroppo Gaia non è riuscita a dimenticare quel suo grande amore e quella canzone ha suscitato emozioni che lei pensava sepolte, ma sono venute a galla in un attimo. Dopo questo sfogo avrà bisogno di cercare ancora il suo ex?