Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo irriconoscibile struccata: la foto che ha fatto scalpore [FOTO]

Anche i personaggi del mondo dello spettacolo ogni tanto si mostrano al naturale e senza filtri, nonostante siano costantemente sotto i riflettori e inseguiti da giornalisti e ricercatori di gossip. Anna Tatangelo è sempre in perfetta forma e il suo look magnifico, ma anche lei qualche volta si lascia andare mostrandosi senza trucco e in “modalità casa”.

 

 

Anna Tatangelo: la foto che ha sconvolto i fan

Anna Tatangelo è considerata non solo un grandissimo talento nel mondo della musica italiana, ma anche una bellissima donna e maestra di stile. I suoi look, per i concerti o più semplicemente i suoi outfit per tutti i giorni, sono copiati da tantissime. Anche il suo make-up solitamente è sempre impeccabile: occhi truccati con i colori della terra – perfetti per la sua carnagione olivastra e i suoi capelli scuri -, labbra con rossetti naturali molto simili al colore del suo incarnato.

E’ capitato, come d’altronde capita a tutte, di uscire struccata o di mostrarsi sui social nelle sue giornate no-make-up e le sue foto hanno fatto molto scalpore. La Tatangelo infatti ha scioccato tutti per la sua bellezza al naturale: occhi comunque risaltati dalle sue lunghe ciglia scure, pelle senza alcuna imperfezione e luminosa, labbra morbide e carnose.

Come fa la talentuosa cantante ad essere sempre perfetta e in splendida forma? Quali saranno i suoi trucchi e la sua beauty routine?

Una vita sui social

Anna condivide molto della sua vita privata e non sui social e senza dubbio il suo preferito è proprio il più famoso negli ultimi tempi: Instagram. Sul suo profilo infatti si diverte a rendere partecipi tutti i suoi followers e fan mostrando il suo carattere giocoso e simpatico.

Ultimamente la cantante ha aperto anche un profilo TikTok, che ha in questi giorni raggiunto 12 milioni di interazioni.

 

Sofia Alisi

 

 

Pulsante per tornare all'inizio