Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Martina, la scelta di Giorgio Alfieri? Ecco come è diventata [FOTO]

Martina Luciani è un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, la sua simpatica verve è rimasta nella memoria di molti. Non a caso, quel profilo sincero e spontaneo che usciva durante le puntate del programma di Maria De Filippi ha colpito l’allora tronista Giorgio Alfieri. La bellezza mediterranea della giovane ex corteggiatrice aveva rapito letteralmente l’attenzione dell’Alfieri tant’è che la scelse nonostante i diversi alti e bassi vissuti durante programma.

Era il lontano 2006 e ad oggi, la romana Martina ha davvero tanto da raccontare. Ecco com’è cambiata l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”.

L’amore al centro della vita

La storia d’amore fra Martina e Giorgio è stata probabilmente una delle più importanti e a coronare il sentimento è Asia, la loro bambina. Insieme hanno vissuto una grande passione ricca di momenti molto intensi ed importanti anche se purtroppo, le situazioni difficili non sono mancate. Infatti dopo diversi alti e bassi, Giorgio e Martina si separano nel 2014 intraprendendo ognuno strade diverse. Alfieri ha continuato a percorrere saltuariamente la strada dello spettacolo, rivedendolo protagonista in qualità di tentatore nell’edizione di “Temptation Island Vip” del 2018; mentre Martina Luciani ha continuato a percorrere la carriera da estetista.

Una mamma che ha dato sempre grande valore e dedizione all’amore. Martina Luciani nel 2018 ha deciso di voltare pagina per un sentimento molto forte. Dopo aver conosciuto Patrizio Pascucci, consulente finanziario e calciatore, è nato Mattia. Nonostante l’esperienza di condivisione, la loro storia d’amore è finita dopo la nascita del piccolo. Arrabbiata e rammaricata la sua dichiarazione sui social fece grande rumore. Martina aveva mostrato sul suo profilo il suo dispiacere:

«Basta, io ho gettato la spugna proprio! Basta, e sicuramente basta figli! Il mio destino è quello di essere sola… meglio soli che male accompagnati a volte. È molto difficile, soprattutto adesso che lavoro e vivo da sola; quando era piccola Asia lavoravo di meno e vivevo con i miei. Si vede che è destino che io i figli me li debba crescere da sola!»

La bellezza di ricominciare

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è cresciuta moltissimo in questi ultimi anni. Le esperienze che ha vissuto l’hanno resa più solida. Se il carattere ha subito metamorfosi, la bellezza è rimasta tale ma con qualche dettaglio in più. Alcune recenti foto pubblicate da Martina, ritraggono un look diverso: bionda e in perfetta forma, il suo viso risplende. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B5_V1odAwTd/

Nelle ultime ore, molti suoi followers hanno commentato uno scatto che elogia un dolce momento di tanti anni fa. Si intravedono gli occhi ingenui di una Martina diventata per la prima volta madre. È l’undicesimo compleanno di Asia e Martina ha deciso di condividere l’emozione sul suo profilo Instagram con questa didascalia:

«Questa è la nostra prima foto insieme amore mio…sono passati 11 anni da qual giorno, eravamo praticamente 2 ragazzine, ne abbiamo fatte tantissime insieme di cose io e te, ora sei grande sei una sorella maggiore ma per me sei e resterai per sempre la mia bellissima bambina…il mio primo grande amore…TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI 11 ANNI AMORE.»

Ritorno di fiamma?

Pare che negli ultimi mesi Martina e il padre del suo secondo figlio abbiano ripreso in mano il loro rapporto. Non vi sono altri aggiornamenti se non una recente dichiarazione della Luciani dove fa chiarezza ai suoi followers.

«Siamo tornati insieme nel senso che stiamo riprovando ma non c’è ancora niente di sicuro anche perché Patrizio deve pedalare! […] Oltre a farsi perdonare da me, deve farsi perdonare da lei (riferendosi ad Asia). Io mi auguro per lui che ci riesca perché altrimenti noi non lo facciamo più rientrare… già sta con un piede nella fossa!»

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio