Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 18 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 18 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca Montenegro è su tutte le furie. La decisione di Raimundo di lasciare la figlioccia Maria alle cure di Fernando l’ha letteralmente fatta impazzire e per questo esige che Maria deve assolutamente tornare alla Casona. Per questo La Montenegro andrà in visita alla povera figlioccia rimasta solo dopo la partenza dei figli, ma Maria vuole restare con il Mesia

Scoperto questo, Francisca si perde in dichiarazioni forti che lasciano trasudare tutto l’odio che prova per Fernando. Raimundo si scusa, ma ormai il dado è tratto… 

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 18 Dicembre: 

Maria ha respinto la richiesta di Francisca di tornare alla Casona e ha scelto di stare con Fernando a L’Habana. La ragazza è fiduciosa che il Mesia le troverà una cura, soprattutto da quando ha saputo dell’arrivo di un’infermiera specializzata in problemi come il suo.

Ancora non sa che Dori Vilches, la nuova infermiera, sarà una vera spina nel fianco per lei. La Castañeda si accorgerà immediatamente di trovarsi davanti a una donna priva di scrupoli e fredda. 

Con Elsa in riabilitazione, Isaac deve cercare di essere cauto e di non perdere la testa. Meliton, preoccupato per i suoi amici, invita entrambi alla calma. Niente deve turbare il loro equilibrio appena ritrovato neanche la follia della Ramos, pronta per un nuova cattiveria. Riusciranno a fermarla? 

Pulsante per tornare all'inizio