Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilary Blasi altro che crisi: effusioni bollenti in acqua [FOTO]

Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi? Dalle foto del settimanale Chi, che li ha beccati in Spa sembrerebbe esserci molta sintonia nella coppia.

Totti e Ilary Blasi innamorati come due ragazzini [FOTO]

Nel corso degli anni si sono sempre susseguite le voci di una presunta crisi all’interno del matrimonio tra la conduttrice Ilary Blasi e il marito Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma e la sua Ilary stanno insieme ormai da molti anni e sono riusciti a creare una bellissima famiglia con i loro tre figli.

Più che di crisi, in una recente intervista, l’ex conduttrice del GF aveva parlato di “pudore”, dichiarando che lei e il marito non amano mostrare il loro affetto in pubblico. Nessuna crisi, dunque, e a confermarlo sono le foto pubblicate in esclusiva dall’ultimo numero del settimanale Chi. Il giornale, infatti, li ha beccati in Spa, mentre si godono un po’ di relax, tra giochi, risate e coccole.

I due sembrano ancora due ragazzini innamorati, pronti a godersi ogni momento insieme. Ecco le foto.

(Photo Credit: Chi)

Quarto figlio in arrivo per la coppia?

Intanto l’indiscrezione dell’arrivo del quarto figlio per Ilary Blasi e Totti impazza sul web. A lanciare un indizio è stato proprio l’ex capitano della Roma, che di recente ha dichiarato pubblicamente:

Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto.

Sia Ilary Blasi che Totti sono molto orgogliosi dei loro figli, a cui cercano di dedicare ogni momento della loro giornata, come mostrano talvolta sui social.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta scatenata: il [VIDEO] inedito con il cavallo fa il giro del web

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio