Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo 2020 Riki e Irama esclusi: cosa sta succedendo?

Sanremo 2020 è sempre più vicino e con il suo avvicinarsi le indiscrezioni si fanno sempre più pressanti, d’altronde il Festival canoro della città ligure è uno degli eventi più attesi e seguiti in casa Rai. L’ultima indiscrezione riguarderebbe due freschi ragazzotti, ma già molto amati, soprattutto dalle ragazze e sono: Riccardo Marcuzzo, meglio noto come Riki e Irama Plume, meglio noto solo come Irama, ex della De Lellis. 

Entrambi i ragazzi, artisticamente “figli” di Maria De Filippi non andranno in scena sul palco dell’Ariston.  Amadeus ha forse pensato di dare una direzione differente alla “sua” Kermesse.

Cosa ne pensano i ragazzi?

Su “Chi” si legge questo: “L’ex vincitore di Amici Irama doveva essere il volto, anzi la pop star giovane, del Festival di Sanremo di Amadeus, ma alla fine la sua partecipazione è saltata“, il settimanale ha raccolto anche la replica del diretto interessato: “Il ragazzo ora se ne chiede il motivo“. Al momento non si sanno ancora i motivi della sua possibile esclusione. 

Come detto in precedenza neanche per Riki ci sono buone notizie, infatti sempre “Chi” parla della sua possibile esclusione e neanche qui si saprebbe ancora il vero motivo. Il settimanale ha chiuso  con una dichiarazione di Amadeus, che riportiamo: “Ognuna di loro porterà e racconterà qualcosa, può essere una riflessione più impegnata oppure un momento di spettacolo più leggero e all’insegna del divertimento [..] Ho sempre detto che immagino un Sanremo imprevedibile e ha concluso non avere una coppia fissa ma due donne diverse ogni sera va in questa direzione”.

Pulsante per tornare all'inizio