Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 19 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di giovedì 19 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Maria ha respinto la richiesta di Francisca di tornare alla Casona e ha scelto di stare con Fernando a L’Habana. La ragazza è fiduciosa che il Mesia le troverà una cura, soprattutto da quando ha saputo dell’arrivo di un’infermiera specializzata in problemi come il suo.

Ancora non sa che Dori Vilches, la nuova infermiera, sarà una vera spina nel fianco per lei. La Castañeda si accorgerà immediatamente di trovarsi davanti a una donna priva di scrupoli e fredda. 

Con Elsa in riabilitazione, Isaac deve cercare di essere cauto e di non perdere la testa. Meliton, preoccupato per i suoi amici, invita entrambi alla calma. Niente deve turbare il loro equilibrio appena ritrovato neanche la follia della Ramos, pronta per un nuova cattiveria. Riusciranno a fermarla? 

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 19 Dicembre: 

Francisca è furibonda e la sua ira non accenna a placarsi. Il rifiuto di Maria di tornare da lei per rimanere nelle braccia di Fernando l’hanno completamente fatta impazzire dalla rabbia. Il Mesia infatti è uno dei più grandi nemici de La Montenegro e per questo non può pensare che la sua figlioccia sia nelle sue mani. A peggiorare la cosa vi è il fatto che Raimundo glielo ha tenuto nascosto. 

Intanto Elsa si è ripresa dalla morte dell’amica Adela e Antolina ha fallito nell’ennesimo tentativo di ucciderla. Non perde tempo la Ramos e ci riprova svelandole tutti i suoi misfatti. Il cuore della povera Elsa però regge e dunque per Antolina questo sarà l’inizio della fine. 

 

Pulsante per tornare all'inizio