Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Gianni Morandi? Era una famosa attrice [FOTO]

Una delle storie più belle degli anni 60 che ha fotto sognare tantissimi italiani per due decenni. Le strade di Gianni Morandi e Laura Efrikian si sono incrociate precisamente nel 1964 durante le riprese del film “In ginocchio da te”. Giovanissimi e pieni di vitalità hanno vestito i panni dei due protagonisti e galeotto fu proprio il film. Lei più grande di quattro anni, decise di sposare Gianni Morandi nel 1966 esattamente dopo cinque anni di fidanzamento.

La fugace notizia del loro amore aveva occupato gran parte delle pagine di cronaca rosa, ciò aveva reso la coppia Morandi-Efrikian come una delle più celebri dello spettacolo di allora.

Il loro amore [FOTO]

Laura Efrikian era una nota attrice e annunciatrice televisiva ma nonostante gli impegni dei due artisti, hanno curato e nutrito il loro amore fino all’ultimo. Durante la relazione, l’attrice nel 1967 aveva fatto nascere la sua prima bambina di nome Serena. Purtroppo la piccola figlia di Laura e Gianni Morandi riuscì a sopravvivere solo per poche ore; ma grazie al coraggio e all’amore reciproco ecco che nel 1969 arriva Marianna e cinque anni più tardi Marco.

La famiglia finalmente si allargava sempre di più ma purtroppo, come spesso capita, non tutte le storie d’amore riescono a vivere per tanto tempo. Infatti nel 1979 Gianni Morandi e Laura Efrikian si separarono. Nonostante la brusca notizia e le loro vite divise il rapporto reciproco, sia per la stima che per i loro due figli, non ha subito declini.

Laura Efrikian, oggi [FOTO]

Una carriera ricca di successi e proficue iniziative cinematografiche, hanno reso la carriera dell’attrice trevisana Laura Efrikian, importante agli occhi indiscussi del mondo televisivo. Nei primi anni del 2000 decise di cambiare le sue prospettive lavorative concentrandosi su diversi progetti; come per esempio dedicarsi alla beneficenza.

Il rapporto con Gianni Morandi ha sempre visto un sincero e onesto sentimento, anche dopo tanti anni dalla separazione. Ed infatti solo pochi mesi fa, nella trasmissione televisiva di Rai Uno “Vieni da Me” invitata da Caterina Balivo, aveva parlato di quel lontano amore condiviso con il cantante. Non sono mancati inoltre i complimenti all’ex marito per il suo successo televisivo.

Oggi, Laura Efrikian è lontana da quel mondo che tempo fa l’aveva resa famosa. Se il profilo Instagram di Gianni Morandi sfiora numeri incredibilmente alti di followers, non è la stessa cosa per l’ex moglie, che ne conta solo 494. Una vita privata la sua, ma ricca di moltissimi viaggi.

https://www.instagram.com/p/ByIszQhoPK_/

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio