Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Trono over, 19 dicembre: Gemma distrutta, Armando sceglie, ma qualcosa va storto…

Torna anche oggi il consueto appuntamento con il dating show più famoso della televisione italiana: alle 14.45 vedremo una nuova puntata del Trono over di “Uomini e Donne”. Si tornerà a parlare di Gemma e Juan Luis, poi si passerà ad Armando e il suo triangolo amoroso con Roberta e Veronica.

Gemma piange e Armando si dispera

Gemma Galgani è sempre più stanca. Juan Luis non si sta dimostrando l’uomo che lei pensava fosse; le sta mentendo e l’ha rifiutata. A rincarare la dose è stato Armando che ha portato delle chat in cui dimostra che Juan Luis abbia scelto di provarci con la sorella di Incarnato stesso.

Oggi vedremo la seconda parte, Gemma sembrerà sempre più devastata dagli eventi, tanto che anche Gianni e Tina arriveranno a consigliarle di lasciar perdere e addirittura Cipollari arriverà a consolarla.

Armando diviso tra due donne

Incarnato non riesce a scegliere: Veronica o Roberta? Oggi sarà Maria De Filippi a chiedergli maggiore chiarezza, considerando le discussioni che il cavaliere sta avendo con le due donne. Sceglierà Roberta? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio