Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come far credere agli altri che sei fidanzata: consigli per non sbagliare

Se sei stanca delle solite domanda: “e il fidanzato?”, “quando ti sposi?”, “quando fai un figlio?” è arrivato il momento di di fingere di avere un fidanzato. Hai capito bene! A ridosso delle feste natalizie, quando le riunioni familiari sono d’obbligo e non manca mai la zia che ficca il naso nei tuoi affari di cuore, la risposta è fingere un compagno: ecco alcuni pratici consigli!

“Ce l’hai il fidanzato?”

La risposta deve essere sì, a prescindere che sia vero o meno.

  • Compra un’altra scheda sim e inviati degli sms. Così chi è accanto a te penserà che sei impegnata a messaggiare con il tuo lui e che non vuoi essere disturbata
  • Chiedi a un amico fidato di accompagnarti al cenone di Capodanno o al pranzo di Natale e presentalo alla zia rompiscatole come tuo fidanzato. Vedrai che andrà tutto bene; il peggio che possa succederti è che lui si innamori di te…
  • Regalati un weekend in Spa: anche le tue amiche saranno convinte che forse hai trovati quello giusto, anche se non esiste. Trascorrere un paio di giorni lontana da tutto e tutti non può fare che bene, anzi, rischi anche di incontrare qualcuno…
  • Posta una storia Instagram con una canzone romantica e un cuoricino, il sospetto verrà a tutti e alle domande potrai rispondere con “ci stiamo andando piano, ecco perché non ve lo presento”. 
Pulsante per tornare all'inizio