Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eros Ramazzotti bomba gossip: “Ritorno di fiamma con una sua ex”

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore (durata più di dieci anni) qualche mese fa. Dopo il video Instagram del cantante, attraverso il quale commosso e quasi affranto dal dolore, ha chiesto ai suoi follower di portare rispetto alla madre dei suoi figli e di evitare ingiurie ed offese gratuite, i protagonisti della vicenda hanno preferito chiudersi in un totale silenzio. In queste ore, però, dalle pagine del settimanale Oggi, è stata lanciata un’indiscrezione che riguarda proprio il cantante.

L’indiscrezione su Eros Ramazzotti 

Secondo quanto riportato nelle pillole di gossip del settimanale, Eros Ramazzotti si sarebbe riavvicinato ad una sua ex: “Si mormora che anche per Eros sia un periodo sereno e ricco di novità. Si dice che abbia ritrovato la carica e l’entusiasmo grazie al ritorno di fiamma con una persona con cui in passato aveva avuto una intensa relazione”. Al momento non è dato sapere a chi faccia riferimento il rumors, ma è da escludere la sua ex moglie Marica, che continua a vivere la sua storia d’amore con Charley Vezza, noto imprenditore molto conosciuto nella Milano bene. La coppia ultimamente è stata anche paparazzata da Diva e Donna insieme a Milano ad un evento organizzato da Maurizio Cattelan. I due, al party dell’artista si sono mostrati felici e sorridenti e tutto sembra procedere al meglio.

L’operazione del cantante

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’artista ha ripercorso un periodo particolarmente delicato della sua vita. Eros si è infatti sottoposto ad un’operazione chirurgica alle corde vocali: ” I problemi erano iniziati a Sanremo, sentivo qualcosa che non andava nella voce. Dagli esami è emerso un ispessimento delle corde vocali e ho deciso di intervenire rapidamente. Dopo l’operazione sono stato praticamente zitto una settimana. Sono andato in campagna da solo, in una casa dove mi ritiro per stare sereno e lontano dal gossip. Spesso sento il bisogno di stare solo senza parlare, mi guardo dentro, ragiono, penso… Sono uno che parla poco e quella è stata un’occasione per parlare meno

Pulsante per tornare all'inizio