Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonino Cannavacciuolo, ecco quanto costa il cenone di Capodanno al suo ristorante

Mentre si appresta a tornare in scena con la nuova stagione di Masterchef Italia, uno chef pluristellato come Antonino Cannavacciuolo non può tirarsi indietro da una delle tradizioni culinarie più radicate d’Italia: il cenone di Capodanno. Il cuoco e personaggio televisivo italiano curerà infatti personalmente la serata dell’ultimo dell’anno presso Villa Crespi, il ristorante di proprietà sul lago d’Orta. Un appuntamento ovviamente riservato a pochi, con il clima dell’evento importante e i numeri da grande serata. Come annunciato trionfalmente sul proprio sito infatti, l’hotel ristorante ha pronta un’offerta speciale riservata alla notte del trentuno.

Due notti presso l’hotel di proprietà con cena di San Silvestro al ristorante stellato: ecco la cifra richiesta per il Capodanno di Antonino Cannavacciuolo

I pochi ambiziosi che volessero concedersi di passare la notte di Capodanno presso il ristorante piemontese di Antonino Cannavacciuolo si troverebbero di fronte ad un’offerta completa. Due notti a disposizione, colazione inclusa e camera a scelta; massaggio e prosecco gratuito in camera; e ovviamente, la cena di San Silvestro, presso il ristorante stellato dell’albergo di proprietà dello chef, da esso curato personalmente. Le cifre, solamente alla portata di chi volesse concedersi questo tipo di svago: 1340 euro a persona complessivi.

Antonino Cannavacciuolo debutterà la sera del 19 dicembre con la nuova stagione dello storico Masterchef Italia; dopo mesi di preparazione, lo show tornerà infatti in versione rinnovata, con una giuria ristretta e, promettono, nuova attenzione alla cucina a discapito dello spettacolo. La farà da padrone lo chef partenopeo, da anni volto fisso del cooking show, assieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. “Masterchef ha cambiato la maniera in cui gli italiani si rapportano alla cucina“, ha avuto modo di affermare recentemente, presentando la nuova stagione.

LEGGI ANCHE Antonino Cannavacciuolo, nuovo programma, ricette e segreti del grande chef

Pulsante per tornare all'inizio