Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2020, confermato un nuovo super-ospite: ecco che sappiamo finora

A poche ore dall’annuncio degli otto ragazzi che si contenderanno la vittoria della categoria Giovani, Sanremo 2020 ha ormai quasi completato il proprio palinsesto dedicato agli ospiti. Come ormai noto, la volontà del direttore artistico Amadeus è quella di riportare il Festival al centro della scena locale e internazionale, dopo un biennio vissuto all’insegna dell’austerità voluta da Baglioni. Ora, torneranno i grandi ospiti, le passerelle importanti e i nomi storici che hanno fatto la grandezza del Festival recente.

Ecco chi conferma e chi smentisce: Al Bano è ufficialmente a bordo, mentre si allontana da Sanremo 2020 l’ipotesi Jovanotti

Nell’ottica del fuori concorso, Sanremo 2020 ha dunque recentemente trovato un nuovo super-ospite ufficiale. La conferma è stata data in diretta tv, a Porta a Porta, dopo mesi di anticipazioni: Al Bano e Romina Power torneranno dunque sul palco dell’Ariston, andando a ricostruire una delle coppie più leggendarie della competizione. I due musicisti non saranno in gara, come già anticipato precedentemente; nell’apparizione al salotto di Vespa, Carrisi ha confermato la mutua volontà della coppia di apparire solamente come ospiti d’onore.

Al Bano va dunque ad ingrossare le file di ospiti confermati per questo Sanremo 2020. Insieme a lui, non mancherà il ruolo fondamentale di Fiorello, amico di sempre di Amadeus e portato a bordo fin dalle prime settimane. Ruolo importantissimo anche quello di Tiziano Ferro, al quale sarà concessa più di una serata; discorso simile per Roberto Benigni, nome forse più atteso della kermesse, e del quale il presentatore ha assicurato che saprà “restare impresso” nelle menti del pubblico. E se Jovanotti ha ormai smentito, restano aperte le quotazioni per gli ospiti internazionali. Lewis Capaldi è a bordo, ma in tanti si aspettano un annuncio a sorpresa che cali l’asso. Le ipotesi: Lady Gaga, Meryl Streep, Madonna.

LEGGI ANCHE Al Bano rivela: “Ecco perché porto sempre il cappello”

Pulsante per tornare all'inizio