Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gianni Sperti e Karina Cascella: erano inseparabili, adesso…

Karina Cascella e Gianni Sperti hanno un legame speciale e ne hanno parlato ai giornali già diverse volte, ma i fan non sono convinti. Anche con le ultime dichiarazioni l’ex tronista ed opinionista ha affermato che Gianni è una delle persone più importanti della sua vita. 

Solo amici o qualcosa di più?

Colleghi opinionisti nel programma televisivo Uomini e Donne, si sono conosciuti quando Karina era una tronista. Durante la trasmissione ha avuto una storia molto contestata con Salvatore Angelucci con il quale nel 2010 ha avuto una figlia di nome Ginevra.

“Zio Gianni”, come lo chiamano in famiglia, è sempre stato accanto alle due donne, anche quando la storia con Angelucci è terminata. Il loro legame si è rafforzato tra una ripresa e l’altra, quando i due si concedevano chiacchiere e cene in compagnia. 

In tanti si sono chiesti se questo rapporto potesse essere l’inizio di una storia d’amore, ma i due hanno sempre dichiarato di essere solo grandi amici. Karina parla di Gianni come di “un uomo che mi ascolta, una persona attenta alle mie esigenze e a quelle di mia figlia a cui è molto affezionata”. 

 I due amici non si sono mai nascosti dalle telecamere, sono apparsi in giro per negozi o mentre facevano lunghe passeggiate in compagnia della piccola Ginevra, adorata da “zio Gianni”. 

Uniti come prima?

Negli ultimi tempi, però, i fan più attenti hanno notato un po’ di distacco tra i due opinionisti che, da essere inseparabili, hanno smesso di scriversi pubblicamente sui social. 

Per fortuna Karina ha fatto chiarezza sulla vicenda, raccontando sul suo profilo Instagram che con Gianni c’è una profonda amicizia e che lo considera una delle persone più importanti della sua vita.

Ha spiegato che anche se non si vedono spesso “ogni volta che ci riabbracciamo è come se non ci fossimo mai divisi“. Le parole della showgirl sono state subito ricondivise dall’ex ballerino che ha aggiunto un bel cuore rosso e una didascalia: “Mi manchi!

Entrambi sono molto impegnati, Gianni sempre negli studi di Uomini e Donne a Roma, mentre Karina si è appena trasferita a Bergamo con il suo compagno Max. I due fanno coppia fissa dal 2017 e ora convivono con la piccola Ginevra, 9 anni. 

Pulsante per tornare all'inizio