Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mara Venier in prima serata con La Porta dei Sogni: ospiti e anticipazioni

La regina dei pomeriggi Rai si appresta a sbarcare in prima serata: l’attesissima avventura di Mara Venier su Rai 1 inizierà ufficialmente venerdì 20, con la prima puntata del suo La Porta dei Sogni. Lo show, proposto alla conduttrice in versione ridotta, vedrà per tre puntate settimanali lo studio Rai provare a realizzare i sogni di una serie di ospiti. Gente comune, chiamata a rivelare i propri desideri, e provare a concretizzarli attraverso il budget messo a disposizione dalla rete.

Il nuovo show in prima serata di Mara Venier debutta venerdì: il regolamento, la storia, e gli ospiti del nuovo La Porta dei Sogni

Un format particolare, pensato su misura per Mara Venier. E’ proprio la conduttrice a rivelare entusiasta le meccaniche della prima puntata, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. “Ogni episodio accoglierò in sequenza sei persone“, ha spiegato, “e da ognuno mi farò raccontare la sua storia, i suoi rimpianti e i suoi desideri di rivalsa. Dopodiché, questa persona salirà dei gradini e attraverserà una porta bianca, entrando nella dimensione del sogno“. Alla componente in studio, si alterneranno dunque una serie di filmati, raccolti nel corso di queste settimane in esterna. “I sogni sono stati girati da troupe di livello cinematografico“, racconta la conduttrice. “In seguito, torneranno in studio e racconteranno la loro esperienza“.

La prima puntata di La Porta dei Sogni vedrà dunque Mara Venier alle prese con sei ospiti. Sei “concorrenti”, che arriveranno sul palco a raccontare la propria storia, e a mostrarne la conclusione in video. Ospiti speciali per il primo episodio, saranno in studio Antonino Cannavacciuolo, Andrea Bocelli e Arisa. “E pensare che io la prima serata non l’ho mai voluta fare“, ha commentato la presentatrice. “Ma questo show è davvero nelle mie corde. Ho accettato perché parla di gente comune, di storie vere”.

LEGGI ANCHE Mara Venier, incidente bollente: salta il bottone della camicetta [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio