Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Albano scrive una lettera a mamma Jolanda: “Era giusto che te ne andassi, ora risposa…”

E’ trascorsa poco più di una settimana dalla scomparsa di mamma Jolanda e Albano sta soffrendo molto, come è normale che sia. Per esprimere tutto il dolore che porta dentro, ha scelto di scrivere una lettera. Ecco il contenuto.

“Devo sorridere, ho avuto la fortuna di averti come madre”

“Mamma cara, sei riuscita a farmi piangere. Le lacrime le ho sempre mandate indietro, e Dio sa quante volte ho dovuto farlo, ma stavolta le lascio scorrere: sto invecchiando, forse. Dopo che ti abbiamo portato al camposanto, mercoledì 11 dicembre, ero frastornato, spento, smarrito, senza parole. Ero stanco dentro. Invece ora che la nebbia del dolore da un po’ di respiro all’anima ritrovo la voglia di parlarti. Mi hai fatto un brutto scherzo, quando sono tornato eri rigida, fredda, piccola e leggera come una bambina. Ma era giusto che tu andassi. Sei in paradiso, riposati, tieni la mano al tuo uomo. A me restano ricordi e insegnamenti. Devo sorridere, non devo piangere: ho avuto la fortuna di averti come madre. Sei stata il mio faro di onestà, semplicità, umiltà, ora sei la mia stella”.  

Una lettera sentita, dolorosa, che esprime tutto l’affetto e la gratitudine di un figlio verso la propria madre.

Pulsante per tornare all'inizio