Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 20 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 20 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca è furibonda e la sua ira non accenna a placarsi. Il rifiuto di Maria di tornare da lei per rimanere nelle braccia di Fernando l’hanno completamente fatta impazzire dalla rabbia. Il Mesia infatti è uno dei più grandi nemici de La Montenegro e per questo non può pensare che la sua figlioccia sia nelle sue mani. A peggiorare la cosa vi è il fatto che Raimundo glielo ha tenuto nascosto. 

Intanto Elsa si è ripresa dalla morte dell’amica Adela e Antolina ha fallito nell’ennesimo tentativo di ucciderla. Non perde tempo la Ramos e ci riprova svelandole tutti i suoi misfatti. Il cuore della povera Elsa però regge e dunque per Antolina questo sarà l’inizio della fine. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 20 Dicembre: 

Dopo i ripetuti tentativi di eliminare Elsa, la sua rivale, Isaac caccia Antolina da casa minacciandola di non farvi più ritorno. Francisca può tirare un sospiro di sollievo: Mauricio è salvo. Si è svegliato finalmente dal coma e ora è fuori pericolo. 

Raimundo è ansioso di chiedergli cosa ricorda del giorno dell’attentato. Solo con il suo aiuto si potrà finalmente scoprire chi voleva la morte di Francisca e se davvero Fernando Mesia è il colpevole.

 

Pulsante per tornare all'inizio