Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Facciamolo strano”: i luoghi più proibiti in cui fare l’amore

Tutti prima o poi hanno la fantasia di fare l’amore in luoghi proibiti o magari in luoghi in cui è possibile essere visti da qualcuno. Il perché possa eccitare questa fantasia è chiaro: il rischio del pericolo aumenta l’adrenalina in corpo e manda in tilt il nostro cervello. Quali sono i luoghi più assurdi in cui avete fatto l’amore? Scopriamo insieme quali potrebbero essere i posti proibiti in cui farlo.

I luoghi assurdi in cui fare l’amore

Prima di sperimentare questi luoghi come culla del vostro amore è bene mettere in chiaro che alcuni dei posti elencati potrebbero essere pericolosi! Ecco allora elencati alcuni dei luoghi più strani in cui farlo.

In un camerino

L’idea di farlo in un camerino vi ha sempre attirato, ma alla fine avete sempre lasciato perdere. Non siete soli tranquilli: questa è una delle fantasie più comuni e frequenti. Vi piace fare shopping e il vostro ragazzo ha deciso di accompagnarvi? Quale momento migliore per mettere in atto i vostri piani… Attenti però alle commesse e agli altri acquirenti del magazzino.

Nell’ascensore

Avete la possibilità di bloccare l’ascensore del vostro palazzo? Oppure semplicemente siete in ufficio e vi si blocca tra un piano all’altro? Non c’è niente di più hot del sesso in ascensore, magari bloccati tra un piano e l’altro e con la possibilità che qualcuno sbuchi all’improvviso dall’alto per liberarvi.

Nel bagno del treno

Fare l’amore nel bagno del treno è un’impresa: la stanzetta è minuscola e il movimento continuo del veicolo sicuramente non aiuta, ma ognuno ha i suoi gusti. Poi se dietro di voi c’è una gran folla che aspetta il proprio turno ancora meglio: sarà divertente uscire dopo mezz’ora rossi in faccia e insieme mentre tutti vi guardano.

Nel bosco

Fare l’amore in mezzo alla natura rientra nelle fantasie di quasi tutti: l’aria fresca, il verde tutto intorno, i fiori di campo che sbocciano. Sicuramente questo scenario non sarà mai adatto alle coppie più esigenti e precisine, ma è pur sempre molto romantico. Non c’è nulla di meglio che un bel giro nel bosco per risvegliare tutti  sensi!

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio