Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini atomica: lato b da paura e sguardo provocante [FOTO]

Elettra Lamborghini è tra i personaggi più discussi, amati, irriverenti e seguiti dal pubblico italiano. La ragazza ha dimostrato talento, simpatia e tanta ironia, scalando le vette delle top hits italiane con le sue canzoni.

Carattere esplosivo e curve incredibili

Elettra ha fatto impazzire il pubblico con il suo successo “Pem Pem”, tormentone del 2018 che si è meritato due dischi di platino per aver venduto oltre 100.000 copie in Italia.

L’ereditiera bolognese non si ferma mai, sempre in giro per il mondo, ha partecipato a diversi reality tra i quali “Super Shore” in Spagna, “Riccanza“, il “Gran Hermano Vip“, “Geordie Shore” Inghilterra e “Acapulco Shore“.

Ha anche presentato su Mtv “Ex on the Beach” Italia ed è stata nel 2019 coach e giudice del programma “The Voice of Italy” insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. 

Nel mondo della musica ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo “Lamborghini RMX“, con il quale ha partecipato l’anno seguente ai Wind Music Awards.

Regina del Twerking

Il suo corpo è il suo tempio, è una ragazza esplosiva caratterialmente e fisicamente, ma ogni tanto si prende una pausa relax. Ieri ha postato diverse storie in cui mostra come, con qualche aiutino estetico, si prende cura delle sue formose curve alle quali i fan sono tanto affezionati. 

Ha una passione per l’equitazione, hobby preferito da quando era piccola, sarà quello l’allenamento che le ha permesso di avere un lato b così allenato e abile nella pratica del twerking

In primo piano spunta il suo tatuaggio animalier, una scelta poco sobria che le si addice perfettamente! La 25enne non ha paura di osare, ha anche posato per Playboy Italia, e da qualche annetto ha deciso di trasformarsi in un sexy leopardo.

Pulsante per tornare all'inizio