Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo 2020, la gaffe di Antonella Clerici: quella mano su Carlo Conti… [FOTO]

Antonella Clerici, Carlo Conti e Gigi D’Alessio, che trio! Lo scatto pubblicato sui social proprio dalla conduttrice ha immediatamente scaldato il web. “Siete un bel trio, i miei preferiti!”, “Finalmente persone preparate!”, “Che trio, è un gioia vedervi insieme”. Insomma, questo tris di assi ha già conquistato il pubblico in occasione di Sanremo giovani 2020.

Ma nella foto condivisa dalla Clerici qualcos’altro ha attirato l’attenzione dei fan, pronti a sottolineare bonariamente la ‘gaffe’ della loro beniamina. Antonella infatti sembra aver calcolato male le misure, poggiando la mano un po’ troppo ‘in là’, sul suo collega Carlo Conti. Mai smaliziata e sempre autentica, la conduttrice non ha considerato che questo avrebbe potuto scatenare l’ilarità del web tra i commenti sotto la foto: “Antonellina non allungare la mano” ride un fan; “Fantastica Antonellina con quella mano” e via dicendo. Amici ormai da anni, siamo sicuri che Carlo Conti e Antonella Clerici rideranno per primi di questa ingenua gaffe social! Ecco la foto in questione:

Pulsante per tornare all'inizio