Coppie e Liti

Federica Pellegrini ha un nuovo fidanzato? La FOTO lascia pochi dubbi

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono stati avvistati nuovamente insieme. E, questa volta, durante una cerimonia pubblica, di fronte a numerosi invitati. La nuotatrice e il suo allenatore hanno infatti sfilato insieme sul red carpet durante la serata dei Gazzetta Sports Awards, alimentando le voci su una loro relazione. Voci, a questo punto, sempre più fondate. Outfit coordinato – lei con un completo rosso elegante, lui con uno completo con blazer sui toni del bordeaux – i due sono stati immortalati mentre si scambiavano sorrisi e sguardi pieni di intesa. Non solo: c’è chi giura di averli visti a più riprese mano nella mano durante la serata.

Le foto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Alcune delle foto che la ritraggono con Matteo Giunta durante la serata dei Gazzetta Sports Awards sono state pubblicate da Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram. «Sono felice, si vede?! Grazie Gazzetta dello Sport per questa serata pazzesca», ha scritto nella didascalia volta ad accompagnare la serie di scatti. Poi, nelle dichiarazioni rilasciate, ha raccontato: «Serata importantissima per me. Nel 2020 mi giocherò la qualificazione alle Olimpiadi con i trials italiani di fine marzo. Speriamo di volare a Tokyo».

Le premiazioni

Non solo una splendida serata con Matteo Giunta, ma anche – e soprattutto – un riconoscimento importante. Federica Pellegrini, durante la serata dei Gazzetta Sports Awards, è stata insignita del premio di Donna dell’anno. La sua dolce metà, invece, era in lizza per il premio di Allenatore dell’anno, andato poi a Roberto Mancini (che ha vinto anche quello di Uomo dell’anno). Sinisa Mihajlovic ha conquistato il titolo di Leggenda, in particolar modo per la battaglia contro la leucemia che sta portando avanti da mesi con grande coraggio. Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono tornati a casa, rispettivamente, con il premio di Miglior performance dell’anno e Rivelazione del 2019, mentre Charles Leclerc ha vinto il Premio Exploit dell’anno.

Pulsante per tornare all'inizio