Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorella Mannoia: il fidanzato giovanissimo insieme a lei sui social

Fiorella Mannoia, storica voce della musica italiana, mantiene la sua vita privata lontana dai social. Ieri, però, su Instagram è tornata insieme al suo compagno Carlo di Francesco.

La loro storia è lunghissima: la cantante è infatti fidanzata con Carlo da ben dodici anni, nonostante i pochissimi scatti di coppia visibili in rete. L’ultimo era stato ad agosto sul profilo di lui, dopo un concerto della Mannoia. Stessa cosa è accaduta con il nuovo scatto, sul treno di ritorno da Zurigo dopo un’esibizione di lei. Fiorella scherza, scrivendo in calce alla foto “Posso fare una diretta?”.

Fidanzati nel 2007, uscirono allo scoperto solo dieci anni dopo, nel 2017, quando Fiorella al Corriere della Sera svelò con dolcezza del bel rapporto che la lega al compagno:

Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda.

Carlo di Francesco, oltre ad essere il suo compagno da dodici anni, è unito a Fiorella anche sul lavoro: è infatti il suo produttore e arrangiatore musicale, condividendo con lei le due sfere della vita, privata e pubblica. La differenza d’età aveva stupito tutti ai tempi: 26 anni di differenza fra la cantante dai capelli rossi e il fidanzato. Probabilmente anche questo il motivo della riservatezza con la quale i due condividono il loro rapporto, per tenersi lontano dai gossip il più possibile.

Sempre al Corriere della Sera, Fiorella aveva espresso il suo punto di vista per la grande differenza:

Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste.

Pulsante per tornare all'inizio