Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Principe Harry si traveste da Babbo Natale: il [VIDEO] è virale

Harry ha scelto di travestirsi da Babbo Natale: il VIDEO è diventato subito virale facendo il giro del web. Ecco cosa dice il marito di Meghan Markle.

Dove sono finiti i duchi di Sussex?

Da settimane tutti si chiedono dove siano finiti Harry e la moglie Meghan Markle. La coppia ha dichiarato apertamente di subire la pressione mediatica con sofferenza e di sentire la necessità di allontanarsi dagli impegni ufficiali per un po’.

Non è stato dichiarato dal Palazzo dove si trovino attualmente i duchi di Sussex, che ufficialmente non saranno presenti con il resto della Royal Family per il Natale 2019. La regina Elisabetta, già preoccupata per le condizioni del marito Filippo, ricoverato in ospedale, dovrà anche fare a meno di uno dei nipoti.

Se alcuni pensano che Harry e Meghan stiano preparando un allontanamento definitivo dalla vita di Corte, altri sono convinti che i due abbiano bisogno di una piccola pausa prima di tornare in forma.

Harry si traveste da Babbo Natale: il [VIDEO] è virale

Secondo le voci più informate sembra che il principe Harry sia volato con la sua famiglia in Canada. Non si sa precisamente dove si trovi, ma per questo Natale ha scelto la privacy e la sola compagnia di Meghan Markle e del piccolo Archie.

Intanto, però, il principe ha deciso di trasmettere un video, in cui travestito da Babbo Natale ha voluto inviare un messaggio di vicinanza agli orfani dei soldati. Esordendo con il classico “Oh Oh Oh”il principe Harry ha preso la parola per dire:

Perdere un genitore è terribilmente difficile. Ma so che aiutandovi a vicenda, riuscirete ad avere un futuro meraviglioso e un Natale splendido.Non dimenticheremo mai i vostri genitori e loro non dimenticheranno voi. Siete parte di una famiglia e voglio incoraggiarvi a guardarvi intorno così da comprendere che c’è un’intera comunità pronta a supportarvi ogni giorno in cui voi doveste averne bisogno. So quanto siete forti.

Ecco il video che ha subito fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE: Eleonora Abbagnato lascia l’Opéra di Parigi: le dichiarazioni ufficiali

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio