Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Madonna? E’ un professore di Amici [FOTO]

I più informati ne saranno a conoscenza, ma molti ne rimarranno stupiti. Madonna ha un ex fidanzato, oggi molto conosciuto in Italia in quanto professore di una delle scuole più famose del Paese: Amici di Maria De FilippiLa sua presenza nel talent di Canale 5 ha creato scompiglio, specie perché si è andato a sostituire ad uno dei docenti più amati di tutte le edizioni e in secondo luogo, anche perché le sue scelte verso gli alunni sono state a volte discutibili e non condivise dai suoi colleghi.

L’ex di Madonna è un ballerino. Ed il suo nome è Timor Steffens, coreografo olandese classe 1987, che dalla scorsa edizione ha preso nella scuola di Amici il posto di Garrison affiancando Veronica Peparini e Alessandra Celentano, tra i professori di ballo. Nella passata edizione del talent il novello docente aveva addirittura suscitato una protesta degli allievi con tanto di occupazione della scuola, dopo la decisione di non fare lezione con il ballerino Marco Alimenti, non ritenuto professionalmente all’altezza (ndr.). (Continua dopo la foto). 

Il prof di Amici e la relazione con Madonna

Quest’anno (edizione 2019/2020) tuttavia Timor Steffens sembra essere partito in maniera propositiva verso gli allievi della nuova edizione. Le sue doti artistiche sono indiscutibili, specie se si tiene in considerazione il fatto che ha collaborato con artisti di fama mondiale. Nel 2008 si classifica al secondo posto dell’edizione olandese di So you think you can dance, l’anno dopo è tra i dodici ballerini del This is Tour, il documentario postumo di Micheal Jackson. Negli anni collabora con diverse star: Beyoncé. Withney Houston, Chris Brown, Christina Aguilera, Usher e Madonna. E con la cantante di Like a Virgin si lega (anche se per un breve periodo) anche sentimentalmente. Nel 2014 infatti, tutti i principali giornali di gossip parlano della relazione tra la pop star e Timor, soprannominando lui il ‘toy boy’ di Lady Ciccone. Attributo datogli poiché tra Madonna e Steffens vi sono 29 anni di differenza. 

LEGGI ANCHE: Chi è il nuovo fidanzato di Madonna? Ha 35 anni in meno di lei [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio