Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara gaffe imbarazzante su Pupo: Silvia Toffanin senza parole [FOTO]

Ospiti nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 21 dicembre 2019, Wanda Nara e Pupo hanno letteralmente dato spettacolo nel salotto di Silvia Toffanin. Durante il racconto e le emozioni per la nuova esperienza in quanto opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il cantante e la moglie di Mauro Icardi hanno lasciato senza parole la conduttrice. 

Tra i momenti più imbarazzanti, ma senza dubbio esilaranti, la gaffe di Wanda Nara su Pupo, che ha lasciato sbalordita la conduttrice di Verissimo. I due futuri opinionisti del Grande Fratello Vip, si sono raccontati in maniera ironica, parlando anche della sintonia raggiunta, grazie a quest’esperienza che li accomunerà. Ma tuttavia qualche incomprensione (complice la lingua straniera di Wanda), ha contribuire a colorare la puntata del programma di Canale 5. 

Banana al Cioccolato o Gelato al Cioccolato?

Wanda Nara e Pupo, saranno gli opinionisti del Grande Fratello Vip e proprio per questo Silvia Toffanin li ha ospitati insieme nel suo studio. Pare che dall’intervista di ‘coppia’ è emerso che la moglie di Icardi non conoscesse molto bene il suo ‘compagno di viaggio’ è questo l’ha portata a commettere qualche ingenua gaffe. La prima quando citando una delle canzoni del cantante la chiama Banana al Cioccolato, piuttosto che Gelato al Cioccolato. Errore che ha suscitato le risate di tutto lo studio. La seconda, quando in diretta a Verissimo, Wanda Nara scopre che Pupo ha due donne nella sua vita, la moglie e la compagna. (Continua dopo la foto).

La gaffe di Wanda Nara

Durante la sua intervista a Verissimo, Pupo stava parlando della moglie e della compagna e ad un certo punto la futura collega al Gf Vip (ignara della vita poligama di Pupo) gli chiede di decidersi poiché continuava a dire prima moglie e poi compagna (credendo Wanda si trattasse della stessa donna). A quel punto il cantante ha chiarito le idee alla moglie di Mauro Icardi, confidandole di avere una moglie da 45 anni e una compagna da 30. Notizia che ha sconvolto Wanda Nara e che ha divertito Silvia Toffanin, già a conoscenza della vita sentimentale di Pupo.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara da Silvia Toffanin a “Verissimo”: “Ha pianto molto per…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio