Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Andrea Bocelli? È bellissimo [FOTO]

Durante una puntata del Festival di Sanremo 2019, abbiamo avuto modo di vedere Matteo, il figlio di Andrea Bocelli. In quell’occasione il web è esploso: tantissimi i commenti sulla bellezza del ragazzo. Andrea ha seguito le orme del padre, diventando un cantante di successo, ma non solo.

Ecco chi è Matteo, il figlio di Andrea Bocelli [FOTO]

Classe 1997, Matteo è il secondogenito di Andrea Bocelli e Enrica Cenzatti. Suo fratello Amos ha 23 anni ed è un ingegnere. Inoltre ha anche una sorella piccola, Virginia, nata dal secondo matrimonio del padre con Veronica Berti.

Matteo ha intrapreso gli studi presso il Conservatorio di Lucca e nel frattempo accompagna il padre ai concerti in giro per il mondo. Non solo un bravissimo cantante, Matteo è anche un modello: Paul Marcian-proprietario dell’azienda Guess-lo ha notato e ha deciso di farlo posare insieme a Jennifer Lopez, avviando così la sua carriera.

In un’intervista, Matteo ha detto di essere un grande fan del padre e di non sentire la pressione nel percorrere la sua stessa strada, anzi: ritiene che essere figlio d’arte lo abbia facilitato. Andrea racconta invece di come il figlio non cantasse mai in sua presenza perché si vergognava, mentre adesso cantano e studiano molto spesso insieme.

Uno dei suoi ricordi più belli è legato proprio alla musica, in particolare a come il padre lo abbia avvicinato al suo mondo:

“Da bambino, all’età di sei anni, il mio babbo mi suggerì di cominciare a studiare pianoforte, una sorta di imposizione: un inizio un po’ imboccato per cui non smetterò mai di ringraziarlo. In principio è stato lui a spingermi a provare, mentre con il passare del tempo mi sono appassionato e completamente abbandonato alla musica che è diventata, di fatto, la compagna della mia vita. Un enorme piacere e un sollievo senza il quale, oggi, mi sentirei male”, ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio