Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Capelli per le feste: i trend delle acconciature per Capodanno

State già pensando a come acconciare i capelli per Capodanno? Ecco le migliori idee per un look pratico, elegante e d’effetto.

Capelli, come prepararli alle feste

Il Natale è alle porte ma c’è già chi si prepara anche al Capodanno. Per essere perfetti in tutte le occasioni, conviene portarsi fin da subito avanti, andando dal parrucchiere già qualche giorno prima per sistemare il taglio, il colore e gli eventuali colpi di luce.

Se sapete già di non avere molto tempo da dedicare ai capelli nel giorno di Capodanno, allora fate lo shampoo e la piega il giorno prima. In questo modo guadagnerete molto tempo da investire nella preparazione della vostra acconciatura. Ecco quali sono le migliori proposte e i suggerimenti per il vostro Capodanno.

Trend delle acconciature per Capodanno

Salutare il nuovo anno che arriva con un look perfetto è l’idea di molte donne. Un anno ci sta lasciando ed è il momento di presentarsi al meglio all’incontro con quello che è in arrivo. Al di là di ciò, nella sera di Capodanno spesso ci si reca a feste di vari tipi, in cui tutti sfoggiano un outfit e un’acconciatura particolare. Che sia una serata intima in famiglia, una cena romantica o un party di grandi proporzioni, è importante sfoggiare la migliore versione di sè. Vediamo insieme alcune acconciature per capelli, semplici, eleganti e d’effetto.

Onde morbide in stile anni 20′

Un must sempre di moda, un’acconciatura intramontabile per le occasioni particolari, tra cui rientra anche il Capodanno. Ottima idea se siete invitate a un party elegante, una serata di gala o un brindisi di mezzanotte in un contesto sofisticato. Le onde morbide in stile anni 20′ con la riga laterale sapranno donare al vostro look un carattere davvero di classe.

Capodanno giovane: la treccia è il must

Se siete giovani e avete in programma una serata scintillante ma piena anche di tanto divertimento, allora la miglior acconciatura da provare per il Capodanno è una treccia. Tra i trend rientra la versione spettinata raccolta di lato.

Raccolto morbido basso

Se per il Capodanno volete tenere i capelli legati ma non volete rinunciare a un look elegante, allora il consiglio è quello di optare per un raccolto basso e morbido. Se non avete una mano molto esperta, potete provare a fare una treccia da raccogliere insieme arrotolandola a poco a poco.

Per dare un tocco natalizio al tutto, potete applicare dei fermagli con glitter e brillantini o delle coroncine a fiori o bacche.

Sciolti con il cerchietto

Se la vostra serata sarà un po’ meno impegnativa, o semplicemente volte optare per un look più semplice, allora la scelta migliore è quella di lasciare i capelli lisci o mossi e di renderli speciali con gli accessori. Per il Capodanno 2019 l’accessorio più gettonato è il cerchietto largo. Ne troverete in commercio di tutti i tipi e di tutti i colori.

LEGGI ANCHE: Nail Art versione natalizia: come preparare le unghie al Natale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio