Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La playlist di Natale perfetta per baciarsi sotto il vischio

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Oltre a famiglia e amici, lo spirito natalizio è da condividere con la propria dolce metà, magari sotto il vischio che aspetta solo un bacio per chiudere il 2019. Ecco la più romantica playlist di Natale con cui poter creare una dolcissima atmosfera con il proprio amore.

La playlist di Natale perfetta per baciarsi sotto il vischio

Last Christmas – Wham!

Ritorno in auge per Last Christmas degli Wham!, datata 1984: la canzone, mai passata di moda, è stata scelta per l’omonimo film con Emilia Clarke (Daenerys di Game of Thrones) uscito in questi giorni. Lo storico pezzo natalizio di George Michael e Andrew Ridgeley fu scritto dal primo in un pomeriggio in cui Andrew stava guardando la partita di calcio con suo padre. La canzone è talmente famosa che è stato addirittura inventato lo #Whamaggeddon. Nel periodo natalizio i giocatori devono resistere il più possibile prima di sentire il singolo natalizio. Se lo ascoltano devono comunicare la loro sconfitta con un hashtag sui social.

Santa Claus is Comin’ to town – Michael Bublè

Composta nel 1932, la canzone divenne un successo quanto fu cantata da Eddie Cantor nel 1934 in radio. La canzone è stata reinterpretata da innumerevoli artisti, fra cui Bruce Springsteen e Bing Crosby. La versione più romantica è però probabilmente quella della vellutata voce di Michael Bublè, che rende l’atmosfera calda e morbida, ideale per un bacio. Non può mancare nella vostra playlist.

Have Yourself a Merry Little Christmas – Sam Smith

Altro storico successo del 1943 scritta da Hugh Martin e da Ralph Blane, incisa per la prima volta da Judy Garland e reinterpretata da grandi artisti come Frank Sinatra o Bing Crosby. La riproponiamo in una salsa più moderna, in una cover del 2014 di Sam Smith, elegante e delicata come la neve che cade.

Oh Holy Night – Mariah Carey

La canzone del 1847, anche conosciuta come Cantique de Noël, è estremamente conosciuta nella versione interpretata da Mariah Carey nell’album Merry Christmas, dove si trova l’altro grandissimo successo All I want for Christmas is You. La canzone è stata interpretata da moltissimi artisti, tra cui Aretha Franklin, Luciano Pavarotti, Whitney Houston, Christina Aguilera, Céline Dion, Ellie Goulding, Avril Lavigne, Taylor Swift, Il Volo e dai Bastille.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/12/11/canzoni-dei-film-di-natale-la-playlist-con-le-piu-famose/

Pulsante per tornare all'inizio