Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Meghan Markle a 16 anni: la FOTO al ballo del liceo con il primo fidanzato

La Duchessa di Sussex torna a far parlare di sé. Nelle ultime ore è apparso infatti uno scatto inedito di Meghan Markle a 16 anni. La moglie del Principe Harry d’Inghilterra è ritratta con il suo fidanzatino dell’epoca al ballo del liceo. La foto pubblicata su un social network è divenuta virale in pochissimo tempo e ha sorpreso tutti. L’ex protagonista di Suit infatti a distanza di oltre 20 anni, sembra non aver cambiato di molto il suo aspetto

La foto di Meghan Markle con il suo fidanzato del liceo colpisce tutti. Lo stesso sorriso stretta al fianco del giovane Luis Segura (Così pare si chiami il ragazzo nello scatto con la Duchessa). Così l’attuale moglie del Principe Harry d’Inghilterra appare nello scatto ai tempi del liceo. (Continua dopo la foto).

Meghan Markle al liceo

Una pagina social che si interessa di tutti gli ‘affari’ della Corte Inglese, ha recuperato una foto dal passato di Meghan Markle. Lo scatto, virale su Instagram, ritrae la mamma del piccolo Archie di Sussex abbracciata al suo fidanzatino del liceo. In occasione del ballo di Natale, Meghan e Luis Segura sono stati immortalati davanti ad un decoratissimo albero natalizio. Nello scatto foto postato sull’account Instagram velvetcoke Meghan Markle è ripresa durante il ballo natalizio del 1997 accanto a (secondo quanto scrive il Sun) Luis Segura, il fidanzato dell’epoca. I due in quell’anno frequentavano il liceo Immaculate Heart High School a Los Angeles. Nella didascalia che accompagna l’immagine inedita l’account che l’ha pubblicata scrive: “Meghan Markle, 16 anni, posa con il suo primo ragazzo Luis Segura durante il loro ballo di Natale al liceo nel 1997“. I molti hanno commentato lo scatto, sottolineando la bellezza dell’ex attrice di Suit, già evidente negli anni dell’adolescenza.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton è incinta? L’addetto stampa rivela: “Grande annuncio a Natale”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio