Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 23 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 23 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo i ripetuti tentativi di eliminare Elsa, la sua rivale, Isaac caccia Antolina da casa minacciandola di non farvi più ritorno. Francisca può tirare un sospiro di sollievo: Mauricio è salvo. Si è svegliato finalmente dal coma e ora è fuori pericolo. 

Raimundo è ansioso di chiedergli cosa ricorda del giorno dell’attentato. Solo con il suo aiuto si potrà finalmente scoprire chi voleva la morte di Francisca e se davvero Fernando Mesia è il colpevole.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 23 Dicembre: 

Lola si ribellerà finalmente a Donna Francisca, mettendo in guardia Prudencio e cercando in tutti i modi di impedire che il suo amato cada in rovina. La giovane si ribellerà alla Montenegro e farà di tutto per evitare che Prudencio conceda il prestito al misterioso uomo.

Isaac sarà sempre più preoccupato per l’incolumità di ElsaAntolina non è ancora stata catturata dalla Guardia Civile e il Guerrero è sicuro che la donna si aggiri per il paese.

L’ex ancella in effetti pare stia meditando la vendetta e che abbia rubato una pistola dall’armeria del Comune di Puente Viejo.

Il Guerrero, deciso a proteggere a tutti i costi la sua amata, si confiderà con Matias e si mostrerà disposto persino ad aiutare Antolina a fuggire dal paese, pur di liberarsene.

Pulsante per tornare all'inizio