Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nicole Kidman beccata in aereo con un attore famoso, il web si scatena [FOTO]

La casualità con cui avvengono le coincidenze si manifesta improvvisamente in gran sorpresa. Lo conferma Nicole Kidman che, salita su un aereo, ha incontrato un amico di vecchia data. L’exploit iniziale, contagiato dal forte entusiasmo di entrambi, ha coinvolto tutti i passeggeri del volo.

L’aria natalizia, che ormai si percepisce in ogni angolo, ha reso l’incontro ancor più emozionante e sbalorditivo; accanto al posto di Nicole Kidman si è seduto un attore di fama mondiale, un fidato collega per l’attrice. Stiamo parlando di Russell Crowe.

Il selfie [FOTO]

Un sorprendente incontro fra i due attori, Nicole Kidman e Russell Crowe che si sono ritrovati seduti uno accanto all’altro. Entrambi australiani, avevano deciso separatamente di trascorrere le imminenti feste natalizie in famiglia e i due, inconsapevoli di aver prenotato lo stesso aereo, si sono ritrovati nel condividere il tragitto verso le desiderate vacanze.

Ma quello che ha scatenato il web è la simpatica circostanza dell’evento. Non solo lo stesso volo, ma i due beniamini di Hollywood, inconsapevoli, avevano prenotato anche i posti vicini. Il selfie pubblicato sul profilo Instagram dall’attrice Nicole Kidman ha immediatamente coinvolto il web. Russell Crowe, divertito,  lo ha poi ripubblicato su Twitter.

I followers impazziti hanno apprezzato la simpatica foto arricchita dalla didascalia, scritta poche ore fa dalla stessa attrice:

“Non indovinerete mai chi ho incontrato tornando a casa per Natale,. 30 anni di amicizia….”

L’entusiasmo non si placa e Nicole, felicissima dell’incontro, ringrazia anche la compagnia aerea:

“Grazie per avermi portato a casa in tempo per Natale e avermi tirato fuori da quella pazzia che è Los Angeles. E grazie per il regalo seduto di fianco a me, una delle persone che preferisco nell’universo”.

https://www.instagram.com/p/B6XPMuQp6xj/

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio