Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiama la polizia per un ladro ma scopre che era l’amante della moglie

Questa storia ha messo in subbuglio tutta l’Italia poiché è avvenuta proprio in una città del nostro bellissimo Paese. La notizia ha sconvolto principalmente il protagonista, che ha scoperto di essere vittima di un terribile tradimento da parte della moglie. Vediamo insieme come è andata.

“Pensavo fosse un ladro”

L’uomo in questione era uscito di casa per andare a lavoro come tutti i giorni, ma si accorse di aver dimenticato una cosa e quindi ritornò verso la sua abitazione. Una volta entrato ha visto un’ombra passare per il corridoio e sicuro che sua moglie stesse ancora nella stanza da letto e sicuro che fosse un ladro ha immediatamente chiamato il 113.

Dopo essersi chiuso a chiave in una stanza per aspettare l’arrivo della polizia aveva già iniziato ad aver paura per la moglie da sola al piano di sopra. I membri del 113 però, una volta arrivati, non hanno potuto fare a meno di scrivere una dettagliata relazione: il ladro era in realtà l’amante della moglie.

L’uomo – dopo aver anche riconosciuto il suo nemico – ha dovuto anche scusarsi con gli agenti. La relazione della polizia parla solo di un “falso allarme“, ma chissà che si saranno detti marito e moglie.

Pulsante per tornare all'inizio