Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna incontra i genitori del suo Toy Boy di 26 anni

Le pagine della cronaca rosa avevano reso pubblico già da qualche settimana il presunto nuovo amore della pop star Madonna. Nonostante sia ormai conosciuta l’indole della cantante, ossia quello di scegliersi spesso ragazzi molto giovani, la notizia ha fatto comunque scalpore.

Ahlamalik Williams è un noto ballerino di 26 anni e a quanto confermano gli stessi genitori del giovane, sarebbe l’attuale compagno di Madonna. La cantante, sessantunenne, sembrerebbe innamoratissima a tal punto di aver ufficializzato la relazione conoscendo di persona i genitori del ballerino. Una differenza di età di ben 35 anni.

A quanto pare questo dettaglio non sembrerebbe esser d’ostacolo. La notizia ha immediatamente innescato la curiosità di molti;  soprattutto quest’ultimi si domandano come avranno mai reagito i genitori di Ahlamalik. Ma ecco che il tabloid inglese Mirror  non ha aspettato molto nel soddisfare gli occhi indiscreti dei fan.

Matrimonio in vista?

Sembra proprio che la pop star abbia conosciuto da poco i genitori del suo toyboy, Laurie di 55 anni e Drue di 59. L’effettiva differenza di età è evidente a tutti; i suoceri sono infatti più giovani della stessa nuora. Ma quello che ha  maggiormente surriscaldato i diversi rumors sono state le dichiarazioni rilasciate dagli stessi coniugi Williams. Ecco cosa hanno confidato nelle ultime ore Laurie e Drue al tabloid Mirror. Mamma Laurie? La signora Williams crede addirittura che i due si sposeranno; mentre il papà dichiara:

«Madonna ha continuato a parlare di quanto ci tenesse a nostro figlio. Ha detto che è intelligente e di grande talento. Ci ha detto che è così innamorata di lui e che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura…»

Mentre, per quanto riguarda la differenza di età, sembra che per i coniugi Williams non sia un problema rilevante. Nelle dichiarazioni rilasciate il padre di Ahlamalik prosegue dicendo:

«Sappiamo che esiste un enorme divario di età tra i due. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l’amore non ha una fascia d’età. Gli ho chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice».

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio