Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il primo fidanzato di Maria De Filippi? Ecco chi c’era prima di Maurizio [FOTO]

Siamo abituati a pensare a Maria De Filippi con al fianco il suo compagno di una vita, Maurizio Costanzo, ma da qualche giorno è spuntato il primo fidanzato della conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è Paolo, il primo fidanzato di Maria De Filippi [FOTO]

Da sempre al fianco di Costanzo, Maria De Filippi ha cercato di proteggere la sua famiglia in ogni occasione. La De Filippi ha sposato il giornalista nel 1995, dopo cinque anni di fidanzamento. Per Maurizio è stato il quarto matrimonio ed insieme hanno raggiunto i venticinque anni di matrimonio:

Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi”, ha dichiarato Costanzo.

Sugli amori della De Filippi non si sapeva ancora nulla, fino a quando, qualche giorno è comparso sulle pagine di “DiPiù” un suo ex fidanzato, Paolo. I due si sono conosciuti ai tempi del liceo, come raccontato dall’uomo, che oggi è il manager di una casa farmaceutica. Un flirt estivo avvenuto nel 1976:

La lasciai all’ improvviso e lei ci rimase male, ma non protestò, non si mise a piangere“.

Qualche anno dopo i due si sono rincontrati in un bar e lei gli ha detto: “Anche se è stato breve, ti ho voluto tanto bene”. Aanche se le loro strade si sono separate, i due sono rimasti buoni amici.

Inoltre, Paolo ha raccontato di quanto Maria fosse diversa dalla donna determinata che siamo abituati a vedere in tv: “Quando stava con me era una ragazza timida, con i capelli lunghi e castani, e non aveva mai dato un bacio in vita sua. Arrossendo lo diede a me, il suo primo amore” e ha aggiunto: Adesso, anche se sono passati anni, il ricordo di Maria è ancora vivo dentro di me, tanto che mi commuovo quando la vedo in televisione.

Pulsante per tornare all'inizio