Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Nicole Mazzocato umiliata, Fabio reagisce: “chiedo…”

Quella tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato era una storia che andava avanti dal 2015 e che il pubblico di “Uomini e Donne” e dei social aveva adorato. Se all’inizio poteva sembrare che la rottura tra loro fosse avvenuta in modo pacifico, in realtà c’è da ricredersi: oggi arrivano addirittura a querelarsi…

Nicole Mazzocato a “Rivelo”

Nicole Mazzocato ha raccontato della rottura a “Rivelo” la trasmissione condotta da Lorella Boccia: “Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati. Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato: un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”. Le dichiarazioni a cui si riferisce arrivano da “L’isola dei famosi” in versione spagnola.

Dopo il racconto di Nicole, si passa a Fabio che ha scelto di rivelare le sue sensazioni in merito alla relazione con Mazzocato: “La conoscevo già prima di “Uomini e Donne”, l’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando l’ho vista scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. Sulla questione inerente alle dichiarazioni intime ha affermato: “Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”. 

Pulsante per tornare all'inizio