Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli, spese folli per Natale: il regalo da 30mila euro [FOTO]

Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento” ha recentemente dichiarato Sonia Bruganelli al settimanale Chi. È ormai cosa nota, infatti, che la signora Bonolis venga facilmente presa di mira sul web. Bellissima, intelligente e sarcastica, Sonia non va comunque giù al grande pubblico dei social. Il motivo? Sempre e solo uno: l’eccessiva ostentazione.

Stavolta la Bruganelli si è trovata nuovamente coinvolta nella bufera mediatica a causa di una foto pubblicata su Instagram. Nel dettaglio si tratta della sua ‘letterina spiritosa’ a Babbo Natale. Non abbastanza spiritosa, a giudicare dalle reazioni degli utenti che si sono immediatamente scatenati in un’accesa polemica contro di lei.

“Cafona”, “arricchita”, “superficiale”, “provocatoria”: tantissime e tutte al vetriolo le parole utilizzate dagli utenti per scagliarsi contro di lei. L’ostilità si è riaccesa a causa del desiderio di Natale che Sonia Bruganelli ha condiviso con il web. Si tratta della foto di un orologio svizzero dal prezzo esorbitante, con tanto di corona di 56 diamanti sulla lunetta. Senz’altro bellissimo e di gran gusto, peccato che il costo superi generosamente i 30.000 euro e che questo volerlo ostentare i fan abbia indignato molti italiani. La didascalia con cui la Bruganelli ha accompagnato la foto dell’orologio certamente non l’ha aiutata: “Caro Babbo Natale…ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia”.

A questa provocazione, ancora una volta, la Rete ha risposto con freddezza e rabbia: “La parola umiltà nemmeno sai cosa significa, fino a ora ostenti sfacciatamente la riccanza di tuo marito e la bella vita”.

Pulsante per tornare all'inizio