Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sabrina Ferilli struccata: l’attrice da Oscar è irriconoscibile [FOTO]

Sabrina Ferilli è una delle donne italiane più famose, molto spesso al centro di campagne pubblicitarie tra le più celebri nel mondo del piccolo schermo. Dopo aver preso parte a tantissimi film – non da ultimo Una grande bellezza, vincitore di un Oscar – la bella attrice romana è più in forze che mai. Eppure volete vedere come si mostra la bella attrice senza trucco? Leggete qui per vederlo con i vostri occhi. 

Sabrina Ferilli irriconoscibile senza trucco 

L’attrice da cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti è stata immortala in un foto davvero sorprendenti nel quale non indossa un filo di trucco. In genere siamo abituati a vedere la bella romana come una donna focosa e attraente, sogno proibito di molti italiani e quindi questi scatti hanno sorpreso per la loro stravaganza

Sabrina è bellissima, ma comunque non indossa un filo di trucco. Si mostra per quella che è, con una sorriso dolce ad illuminarle il viso. Sono molto visibili anche le rughe attorno agli occhi e le borse dell’età, eppure è comunque una donna affascinante.

In questi scatti Sabrina è al mare, a godersi una meritata vacanza, truccata solo con raggi di sole e sale marino. Non c’è nulla da dire: il mare le dona. Sabrina non indossa nemmeno un filo di mascara o di rossetto, accontentandosi solamente della pelle scura e dei raggi del sole

 

Pulsante per tornare all'inizio