Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo provocante davanti all’albero di Natale: sotto la felpa… [FOTO]

Anna Tatangelo, come tutti noi, ha voglia di dedicarsi alle feste natalizie. Per riuscirsi al meglio ha deciso di entrare nello spirito del Natale e scattarsi una foto davvero bollente che ha fatto impazzire i fan (e non solo). Instagram ha accolto con molto calore lo scatto della cantante, che ancora una volta non si è negata al suo pubblico. 

“Tanti auguri”

La cantante di Sora augura così un buon Natale ai suoi 1,5 milioni di followers, che ovviamente le hanno risposto con tutto il calore che si merita. 

La bellissima Anna posa davanti al suo albero di Natale e ad una statua a grandezza naturale del celebre Babbo Natale. Indossa solamente una caldissima felpa bianca ed un paio di parigine nere. Lo stacco di coscia nuda è molto sensuale, tanto che in molti hanno commentato proprio l’aspetto provocante della foto. La Tatangelo non si spoglia del tutto, eppure affascina come non mai

Incredibilmente invitante anche la tazza che regge con una mano, mentre con l’altra si scompiglia i soffici capelli neri. Sorride felice con un bellissimo rossetto rosso in pieno stile natalizio. 

Pulsante per tornare all'inizio