Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La regina snobba Harry e Megan nel discorso natalizio: un dettaglio sconvolge i tabloid [FOTO]

Il Natale si avvicina anche per Buckingham Palace e come tutti gli anni la Regina Elisabetta sta preparando il suo discorso di Natale che andrà in onda come ogni anno proprio il 25 Dicembre. I sudditi aspettano con ansia le parole della regina tanto che iniziano a trapelare le prime foto. Un dettaglio ha sconvolto i tabloid, ma quale sarà? Scopriamolo in questo articolo. 

Il discorso della regina

Il discorso di Natale della Regina Elisabetta è da anni qualcosa di molto atteso e desiderato da parte di tutti i sudditi. Per questo motivo già da oggi ha iniziato a circolare per il web una foto del discorso di domani che verrà enunciato nella Green Drawing Room

La foto tuttavia ha stupito tutti per un dettaglio molto importante. Tra le foto che ritraggono la famiglia reale infatti, non sono presenti Harry, Meghan e Archie. Questo dettaglio ha fatto il giro del web, dal momento che anche in questo i duchi di Sussex sono rimasti esclusi.

Un Natale separati

Non è un segreto che la famiglia reale non ha voluto festeggiare il Natale assieme ai duchi di Sussex, i quali hanno deciso di passare le tanto amate feste in Canada. La cosa è molto strana, nonché chiacchierata, dal momento che si vocifera di un possibile abbandono degli impegni di corte da parte della “coppia ribelle”. 

Le foto del resto parlano da sé: Harry e Meghan sono stati esclusi del tutto! Sarà forse per questo motivo che solo un’ora prima della diffusione dello scatto reale, i duchi di Sussez hanno fatto gli auguri sul loro account Twitter? Ovviamente solo a nome loro. La faida a Buckingham Palace dunque continua e sembra che nemmeno lo spirito del Natale riesca ad acquietarla. 

Pulsante per tornare all'inizio