Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Uomini e Donne, Giulia Latini rifatta: “Mi rendeva felice”, ecco il risultato [FOTO]

I più affezionati al programma di “Uomini e Donne” ricorderanno sicuramente uno dei volti più apprezzati durante il trono di Luca Onestini. Parliamo di qualche anno fa, precisamente il 2017 quando Giulia Latini, corteggiatrice, scese le scale dello studio di Maria De Filippi per rapire il cuore dell’allora tronista.

Un percorso ricco di emozionanti esterne che portò la giovane ragazza a contendersi Luca Onestini con la rivale Soleil Stasi. Purtroppo come ben ricordano in tanti, l’ex tronista scelse poi l’ammaliante Soleil.

Ma, se l’amore non ha visto il suo trionfo, non è stato così in ambito professionale. Giulia Latini diventò nel tempo una promettente influencer tant’è che ad oggi, vanta ben 866 mila followers. Un profilo Instagram eccellente e proficuo, angolo mediatico utilizzato dalla giovane ragazza di Anzio anche per confidenze e consigli rivolte alle sue fidate seguaci. Non a caso Giulia Latini, proprio sotto queste feste di Natale si è rivolta a loro in virtù della sincerità e della lealtà che ha sempre dimostrato. Ma entriamo nel dettaglio.

Giulia Latini e la chirurgia estetica

Sono passati ormai più di due anni e Giulia è diventata una nota influencer, come infatti lo testimonia il suo profilo Instagram. Ma, oltre ai diversi scatti fotografici che la galleria social mette in rilievo, nelle ultime ore ha attirato l’attenzione un suo sfogo trapelato fra le sue stories.

L’ex corteggiatrice ha confidato ai suoi followers di esser ricorsa alla chirurgia estetica e precisamente alla mastoplastica additiva per aumentare il seno.

Era un piccolissimo desiderio che ogni tanto faceva capolino fra i suoi pensieri, ma sempre ostacolato dalla paura di diventare uguale alle altre. Finché un giorno ha deciso di fare una visita con una persona che le ha trasmesso fiducia e sicurezza.

«Scusate ma io fino ad ora non lo sto facendo per chi? Per me o per gli altri? E nel momento in cui mi sono resa conto che non stavo facendo qualcosa per qualcun altro ho detto: “Alt, non mi sono mai fatta influenzare da quando avevo 14 anni che ero in un ambiente molto particolare che era l’accademia e ora, a 25 anni, devo farmi influenzare da eventuali commenti o critiche?”. No, non me ne frega nulla…»

Nelle diverse stories rese visibili da Instagram, Giulia Latini ha proseguito nel discorso soffermandosi sulla sua paura di esser giudicata negativamente da chi la segue. Ha continuato confidando ai suoi fan che tale desiderio le “ronzava” ormai da un pò di tempo e che ad oggi questo passo l’ha resa più felice.

https://www.instagram.com/p/B5Ycb92o6lK/

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio