Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Mr Bean? Oggi invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Rowan Atkinson è un attore e comico britannico, noto per essere stato Mr. Bean. Lontano da come lo ricordiamo, oggi l’attore appare irriconoscibile anche a causa dei segni dell’età che sono apparsi sul suo volto. Ecco come è diventato.

Rowan Atkinson OGGI

Classe 1955, Rowan Atkinson ha debuttato nel programma Not the Nine O’Clock News sulla BBC2; ma soprattutto è stato l’indimenticabile Mr. Bean, un maldestro uomo britannico che con dissacrante ironia mostra le sue vicende quotidiane, nato mentre Rowan si trovava di fronte allo specchio facendo delle smorfie.

Nell’immaginario collettivo ricordiamo Mr. Bean  con il completo marrone sempre uguale in ogni puntata che lo contraddistingue. Ma a distanza di anni, Rowan è sempre più distante dall’immagine che tutti abbiamo di lui, anche a causa dei segni del tempo.

Rowan Atkinson curiosità

Non tutti sanno che Rowan ha avuto dei brutti incidenti in cui ha rischiato di perdere la vita: nel 1999 si è ritrovato in un incidente automobilistico in condizioni gravissime, nel 2001 ha rischiato durante in volo su un aereo privato perché il pilota è svenuto, infine nel 2011 fu vittima di un incidente con la sua McLaren F1.

L’uomo è stato sposato con Sunetra Sastry, una make up artist con la quale ha due figli: Benjamin, nato nel 1993, e Lily, avuta due anni dopo. Nel 2015 divorzia dalla moglie e si fidanza con l’attrice Louise Ford, che gli ha dato una figlia, Isla nel 2017, all’età di 62 anni.

Rowan colleziona, inoltre, auto d’epoca ed è proprietario di una villa nel quartiere Hampstead a nord di Londra, che varrebbe 5 milioni di sterline. Oggi vive in un bellissimo cottage dal valore stimato di oltre 10 milioni di sterline. L’attore è uno dei più pagati al mondo, ha infatti preso il primo posto fra i 10 attori più pagati nel 2019 su People With Money con un fatturato stimato di 58 milioni dollari.

Pulsante per tornare all'inizio